Diamanti sempre più amici delle donne.

All’Alpenpalace Luxury Hideway & Spa Retreat un rituale contro l’invecchiamento della pelle che stimola la micro circolazione e rigenera visibilmente le cellule danneggiate
Un sostegno immediato per eliminare stanchezza, gonfiore e per assicurare alla pelle una nuova texture. Il cinque stelle superior  Alpenpalace Luxury Hideway & Spa Retrat in Valle Aurina permette agli ospiti di godere di un soggiorno all’insegna del lusso e del benessere attraverso un programma speciale dedicato alla beauty routine che attiva i processi anti invecchiamento per un viso impeccabile e una perfetta silhouette: “Giorni da sogno by La Prairie”, trattamento super lusso con la polvere di diamanti. Gioielli per la pelle, i diamanti non sono solo da indossare, ma diventano un elisir di giovinezza per garantire vitalità ed elasticità alla pelle. I micro cristalli, sono elementi essenziali per rinnovare l’epidermide e rimuovere le impurità che si depositano sulla pelle e creano discromie.

La polvere di diamanti, che contiene oligoelementi, attiva e regola le reazioni chimiche vitali delle nostre cellule intervenendo nella micro circolazione epidermica, dando immediata luminosità ed elasticità.La proposta “Giorni Spa da sogno by La Prairie” all’Alpenpalace Luxury Hideway & Spa Retreat prevede tre pernottamenti e mira a rigenerare il corpo donando nuovo e visibile benessere. La proposta prevede tre notti in camera doppia “Romanticismo”, con trattamento in mezza pensione e l’utilizzo dell’Area Wellness & Spa. L’esclusivo massaggio corpo “Spa Alpin Diamonds“, incluso nella proposta, è un lussuoso peeling a base di particelle micronizzate di diamanti e perle d’acqua dolce, seguito da un delicato massaggio con la crema per il corpo agli estratti di caviale, Prairie Energizing Bath.
È possibile inoltre abbinare un massaggio al viso per ridurre gli inestetismi del tempo. Un trattamento manuale che agisce fino in fondo donando nuovamente elasticità e rimuovendo le contratture d’espressione dovute alle tensioni quotidiane.
La skincare gioiello proposto è un programma molto interessante realizzato con prodotti di altissimo livello studiati appositamente per rigenerare la pelle e combattere gli inestetismi dovuti all’età.

Non un semplice massaggio estetico, ma un trattamento che lavora in profondità migliorando la circolazione e il drenaggio linfatico. Aumenta la microcircolazione nel tessuto adiposo sottocutaneo, normalizza la respirazione cellulare, attiva il metabolismo e il nutrimento dei tessuti. Al termine del percorso la pelle è liscia ed elastica, le rughe e le imperfezioni del viso si attenuano e le contratture diminuiscono.
Oltre alla SPA con massaggi e trattamenti esclusivi, tra gli highlights della struttura il giardino spa, un percorso wellness da vivere all’aria aperta. I 30mila metri quadrati sono per gli ospiti un’oasi di benessere esclusiva immersa nel paesaggio incontaminato della Valle Aurina, tra isole di relax e percorsi personalizzati per una vacanza in pieno recupero psicofisico. Il giardino delle erbe è il luogo perfetto per le lezioni giornaliere di yoga, il fiume che scorre lungo il parco è un elemento complementare per i programmi di rigenerazione psico fisica. Il giardino delle rose invece diffonde profumi e attiva sensazioni di rilassamento con effetti benefici sul buonumore. All’esterno anche un’ampia piscina e una vasca idro massaggio per alternare bagni di sole a momenti di refrigerio.
Un soggiorno cinque stelle nel lusso che offre il massimo benessere all’ospite con la cura personalizzata della persona in ogni momento della giornata e con l’area e i programmi wellness. Una vacanza all’Alpenpalace si completa con la proposta eno gastronomica, un percorso sensoriale per conoscere le tradizioni dell’Alto Adige.

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI DELL’AUTORE